Lavoro nel digitale, le offerte delle aziende a giugno

Lavoro nel digitale, le offerte delle aziende a giugno


Business development associate (Milano): si occuperà di intercettare nuove realtà che potranno trarre beneficio da una collaborazione con Hive. Rappresenta l’azienda non solo nei contatti da remoto, ma anche in occasione di eventi e fiere. È richiesta precedente esperienza lavorativa nello sviluppo di business, preferibilmente in ambienti “business to business”, in startup oppure nella logistica, oltre che un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Fulfillment area manager: lavorerà presso il centro logistico in provincia di Pavia e avrà la responsabilità dei flussi di lavoro (in entrata, in uscita, resi, ecc) per garantire alle aziende clienti un’esperienza di qualità. Sono richiesti 1-3 anni di esperienza nel settore logistico, patente di guida B e un’ottima conoscenza dell’inglese.

People operations manager: punto di contatto tra l’azienda e il personale, gestisce le attività di back office amministrativo e di risorse umane (reclutamento, gestione del personale, buste paga e altro). Rrichiesti più di 3 anni di esperienza nel settore amministrativo e nelle risorse umane. La posizione avrà sede in provincia di Pavia, presenza richiesta almeno tre volte a settimana.

Talent acquisition manager (Milano): finalizza la strategia di reclutamento locale di Hive, progettando processi scalabili e all’avanguardia dai colloqui alle negoziazioni di offerte. Dovrà creare e guidare un team di 2-3 membri entro la fine del 2022, diventando responsabile del reclutamento di tutti i ruoli di sviluppo aziendale e delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni. Sono richiesti 5 anni di esperienza e ottimo inglese.\

Homepal

Un’agenzia immobiliare digitale che consente l’incontro diretto di domanda e offerta sul proprio portale e che offre servizi innovativi grazie ai big data: è Homepal, startup del real estate fondata nel 2014 e giunta ormai alla fase di scale-up, che ricerca 200 nuovi digital agents da inserire in organico entro i prossimi tre anni.

Il digital agent è un’evoluzione dell’agente immobiliare, opera interamente online e prevede la completa digitalizzazione del processo di compravendita. L’agente digitale assiste da remoto i clienti dalla visita all’acquisto dell’immobile, ascoltando le esigenze dei compratori e gestendo direttamente la negoziazione con i proprietari, mentre le pratiche burocratiche e amministrative vengono svolte centralmente dall’agenzia, lasciando all’agente un ruolo più consulenziale.

Homepal ricerca profili con almeno due anni di esperienza nelle vendite in grado di gestire i potenziali clienti che hanno effettuato una visita presso gli immobili da remoto. La figura supporterà i clienti interessati all’acquisto di una proprietà, gestirà la negoziazione del prezzo, raccoglierà la proposta di acquisto da parte del compratore e supporterà il venditore in fase di accettazione dell’offerta. Si richiedono ottime capacità di vendita e di gestione di volumi elevati, interesse per la tecnologia e utilizzo dei principali applicativi.\

Moneyfarm

Società internazionale di investimento con approccio digitale e tra i principali digital wealth manager nel panorama del fintech europeo, Moneyfarm è alla ricerca di 60 risorse per i mercati in cui è operativa, Italia e Regno Unito. Le nuove assunzioni, previste per il 2022, puntano al rafforzamento del team internazionale della società, che cresce così di circa il 50% rispetto alle 130 risorse totali di fine 2021. Le risorse verranno inserite nei team tech, investment advisory, operations, marketing e business development.



Leggi tutto su www.wired.it
di Daniele Monaco www.wired.it 2022-06-04 05:00:00 ,

Previous Green City Network, cosa fanno le città italiane per la neutralità climatica

Leave Your Comment